II edizione del Master in MANAGEMENT E CREATIVITA' DEI PATRIMONI COLLINARI

La seconda edizione del Master è stata presentata lunedì scorso all’ Expo di Milano, nella Casa del Corriere della Sera. E’ realizzato dall'Università degli Studi di Torino: Dipartimento di Management e Dipartimento di Scienze Economico–sociali e Matematico-statistiche . La proposta formativa è nata da un’idea di soggetti ed enti del territorio coordinati dalla Fondazione Giovanni Goria in collaborazione con il Polo Universitario Asti Studi Superiori.
OBIETTIVI: Il corso di studi, integrato da una serie di esperienze sul campo, intende fornire al partecipante qualificate competenze nella gestione innovativa e creativa, sia in ambito privato che pubblico, in settori dell'economia e della società in generale, sui quali si registra una crescente attenzione come quelli dell'ambiente, del turismo e dell'agroalimentare. Settori finalizzati alla sostenibilità e alla tutela della biodiversità e di uno sviluppo armonico tendente alla crescita, ma anche alla tutela del paesaggio e dei beni comuni in un'ottica di innovazione di prodotto, di comunicazione creativa e di internazionalizzazione.
DESTINATARI: si tratta di un master per ogni tipo di laurea

Scarica la brochure del master

E’ possibile inviare la propria candidatura entro il 21 ottobre 2015, compilando l’apposito form sul sito della Fondazione Giovanni Goria

Per informazioni: Fondazione Giovanni Goria 0141.231496